I Pixies dal vivo con Weird Al Yankovic, Flea e Tenacious D

I Pixies continuano a far parlare di loro proponendo i brani della loro carriera che hanno fatto la storia dell'indie rock. In un recente live per beneficenza Winston's Village Black Francis e soci (tranne Kim Deal) hanno invitato sul palco una serie di amici musicisti per reinterpretare alcuni classici della loro discografia.

Organizzato da Violet Clark, moglie e collaboratrice del leader dei Pixies (insieme anche artisticamente nel progetto Grand Duchy), lo show che si è tenuto al L.A.'s Echoplex ha visto avvicendarsi sul palco nomi del calibro di Flea dei Red Hot Chili Peppers (e recente bassista con il supergruppo di Thom Yorke), Tenacious D e una delle figure più assurde e dissacranti del pop degli ultimi trent'anni.

Weird Al Yankovic, noto per le cover con cui ha sbeffeggiato da sempre il mondo della musica, è salito sul palco per interpretare "I bleed". Il risultato lo vedete (e sentite!) nel video che precede il post. Gli altri due featuring sono dopo il salto, insieme alla locandina dell'evento.

winstoncalling

  • shares
  • Mail