Home Classifiche Musicali Marilyn Manson: nuova etichetta e nuovo album in arrivo

Marilyn Manson: nuova etichetta e nuovo album in arrivo

Appena uscito, The high end of low si è piazzato subito al quarto posto nelle classifiche di Billboard. ‘Solo’ 121000 copie vendute con grande disappunto di Marilyn Manson che ha deciso di chiudere ogni rapporto con la Interscope, l’etichetta di ‘mamma’ Universal Music con cui ha pubblicato i suoi dischi fino ad oggi.Oltre a raccontare

pubblicato 9 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:48


Appena uscito, The high end of low si è piazzato subito al quarto posto nelle classifiche di Billboard. ‘Solo’ 121000 copie vendute con grande disappunto di Marilyn Manson che ha deciso di chiudere ogni rapporto con la Interscope, l’etichetta di ‘mamma’ Universal Music con cui ha pubblicato i suoi dischi fino ad oggi.

Oltre a raccontare il suo ritorno di fiamma per Evan Rachel Wood, Brian Warner (questo è il suo vero nome) ha confessato in un’intervista per Metal Hammer, che dopo questa separazione non solo si sente finalmente libero dal punto di vista creativo, privo di tutte le pressioni date dal dover rendere conto a una major così influente, ma che sta già scrivendo i brani del nuovo disco.

Impegnato in una tournée negli USA che proseguirà nel Regno Unito, Marilyn Manson sta suonando per intero la tracklist dei suoi tre album più famosi: “Holywood”, “Mechanical Animals” e “Antichrist Superstar” e sta lavorando al successore di “The high end of low” on the road: durante le pause dei live. Non si placano intanto le polemiche provocate dal video di “Running To The Edge Of The World”: le immagini sono davvero ‘eccessive’, vietate ai minori e forse anche diseducative. Guardatelo sul sito (che lo stesso Warner ha voluto rinnovare) e diteci cosa ne pensate nei commenti.

Classifiche Musicali