Alessandra Amoroso: il 22 dicembre su Italia 1 "Senza Nuvole Live" (aspettando Sanremo 2010?)


Nessuno avrebbe mai pensato che ci sarebbe stato qualcuno in grado di fare meglio rispetto a Marco Carta e Giusy Ferreri ed invece ciò è accaduto. Infatti il successo che sta ottenendo Alessandra Amoroso non ha precedenti (ci riferiamo alla sfera "talent show"): come è stato detto su tvblog, la ragazza non rappresenta solo un fenomeno canoro ma anche televisivo e nessuno meglio di lei riesce ad incastrare meglio i due canali comunicativi.

Quindi dopo la vittoria ad "Amici", dopo i dischi di platino ottenuti e dopo uno show con Gianni Morandi andato alla grande, è arrivato il tempo di presentare sul "tubo catodico" anche un bel concerto, cose che fino ad ora era stata concessa solo ai "big" (un esempio recente lo potete vedere qui). L'appuntamento è previsto per il 22 dicembre (23:30 su Italia 1), data in cui potremo ammirare "Senza Nuvole Live", appuntamento "dal vivo" che vede Alessandra come protagonista. Ma le sorprese non finiscono qui.

«Possibile, ne stiamo dialogando con la produzione»

Questo è quanto dichiarato da Antonella Clerici in merito ad una possibile partecipazione della nostra beniamina al prossimo "Festival di Sanremo".

Ed è così che allora si rimescolano le carte per uno degli eventi più attesi del prossimo anno. Noi incrociamo le dita affinchè nel cast ci sia anche lei: merita tanto ed anche di più (ovviamente però speriamo in un nuovo album migliore di "Senza Nuvole"). Ritornate nei prossimi giorni su Soundsblog per saperne di più.

  • shares
  • Mail