Oasis: è Jamie Kelly il sostituto di Noel Gallagher?

Oasis: è Jamie Kelly il sostituto di Noel Gallagher?

Dalle pagine del tabloid inglese News of the World sta rimbalzando in tutto il mondo l'indiscrezione secondo la quale Liam Gallagher avrebbe trovato in Jamie Kelly il "rimpiazzo" ideale di suo fratello Noel per gli Oasis (o per qualsiasi altro nome che assumerà in futuro la band).

Stando alle insistenti voci di corridoio che circolano in queste ore, il giovane Jamie è stato considerato il miglior candidato tra i pretendenti al posto di sostituto di "The Chief" presentatisi in questi mesi ai provini che Liam ha fatto immediatamente partire subito dopo la brusca uscita dal gruppo di suo fratello: a suo favore hanno certamente giocato la lunga amicizia con i Gallagher, lo stretto legame con la città di Manchester e le capacità musicali simili a quelle di Noel (nel senso che anche lui sa comporre pezzi propri e sa suonare sia la chitarra che il basso, non certo nel senso che ha scritto anche lui una canzone come "Wonderwall" o "The Masterplan").

Naturalmente rimaniamo in attesa di ricevere ulteriori conferme in merito prima di complimentarci con Jamie per il colpaccio... sperando che non senta troppo il peso del mostro sacro che lo ha preceduto.

via | News of the World

  • shares
  • Mail