Home Notizie Nuovo album per il cantante dei Sigur Rós: un brano in download gratuito

Nuovo album per il cantante dei Sigur Rós: un brano in download gratuito

Continua la frenetica attività di Jonsi, il cantante dei Sigur Ros. Il leader della band islandese, dopo aver pubblicato Riceboy sleeps, un album prodotto con il suo compagno Alex Somers dei Parachutes, è ora al lavoro sul suo primo disco da solista.Mentre alcuni brani dei Sigur Ros e dei Jonsi&Alex sono stati scelti per la

pubblicato 7 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:50


Continua la frenetica attività di Jonsi, il cantante dei Sigur Ros. Il leader della band islandese, dopo aver pubblicato Riceboy sleeps, un album prodotto con il suo compagno Alex Somers dei Parachutes, è ora al lavoro sul suo primo disco da solista.

Mentre alcuni brani dei Sigur Ros e dei Jonsi&Alex sono stati scelti per la colonna sonora di “The boys are back”, film del regista Scott Hicks, il prossimo 22 marzo uscirà “Go”, l’album di Jonsi che si annuncia prevalentemente acustico e impreziosito da grandi arrangiamenti di archi.

Intanto, sul suo sito è possibile registrarsi e scaricare “Boy lilikoi”, il primo dei brani resi noti. Oppure evitare di inserire la mail e ascoltare il brano direttamente qui (via Stereogum). Dopo il salto, invece, uno dei video del progetto Jonsi&Alex.

Foto | Flickr

Notizie