The Rock & Roll Hall Of Fame Annex chiuderà dopo solo 12 mesi di attività


The Rock & Roll Hall Of Fame Annex, museo di New York dove vengono tenuti in mostra cimeli e oggetti rari appartenuti agli artisti più influenti nella storia del rock, chiuderà i battenti il prossimo 3 gennaio 2010, a soli 12 mesi dall'apertura.

«I fan hanno solo un altro mese per visitare il Rock & Roll Hall of Fame Annex NYC, che mostra rari oggetti appartenuti a leggendari artisti come Bruce Springsteen, The Beatles, Bob Dylan, The Rolling Stones, Michael Jackson e la sua esibizione proprietaria 'John Lennon: The New York City Years'»

La mostra su John Lennon è incentrata sugli ultimi anni della sua vita - quelli trascorsi a New York - e oltre ad autografi, strumenti musicali e componimenti scritti a mano comprende addirittura i vestiti insanguinati che l'artista indossava il giorno in cui è stato ucciso davanti al suo hotel (un po' macabro, già).

Secondo fonti ufficiali si starebbe pensando ad abbandonare la sede fissa per istituire un "museo itinerante" in giro per il mondo. Non sono state però ancora annunciate le potenziali località che potrebbero ospitare i cimeli.

via | NME

  • shares
  • Mail