Singoli più venduti : Europa (Agg. 06 Dicembre 2009)


Pur priva di new entries ai piani alti, la classifica Billboard dei singoli più venduti in Europa questa settimana ha molto da offrire: nel gioco delle montagne russe c'è spazio per la 'caduta' di una stella di casa e la salita di due signore che invece vengono dall'altra sponda dell'Atlantico.

Leona Lewis arretra di parecchio con Happy, che in sette giorni passa dalla terza piazza alla tredicesima. Calo momentaneo o crisi vera e propria? Staremo a vedere. Come avevamo previsto, dopo Rihanna anche Lady GaGa entra nella Top-10 continentale: Bad Romance fa l'ennesimo salto in avanti e alla quinta settimana di rilevamento passa dalla posizione #11 alla 4. Russian Roulette dal canto suo passa dalla #5 alla 2, la caccia alla vetta per settimana prossima è ufficialmente lanciata.

I Gotta Feeling scivola dalla #1 alla 3, ma niente panico per i fan dei Black Eyed Peas. Per una hit di Fergie & Co. che scende, ce n'è un'altra che scala la chart e subito la rimpiazza. Fate il salto per verificare.


10. You Are Not Alone - X Factor Finalists 2009
9. Pflaster - Ich+Ich
8. J'aimerais Tellement - Jena Lee
7. The Official BBC Children In Need Song 2009 - Peter Kay's animated All Star Band
6. Bodies - Robbie Williams
5. Sexy Bitch - David Guetta ft Akon
4. Bad Romance - Lady GaGa
3. I Gotta Feeling - Black Eyed Peas
2. Russian Roulette - Rihanna

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è...

Meet Me Halfway
Black Eyed Peas

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

  • shares
  • Mail