Home Notizie Nick Jonas & The Administration: “Who I Am” è il nuovo album/singolo

Nick Jonas & The Administration: “Who I Am” è il nuovo album/singolo

Messa da parte (temporaneamente) l’esperienza artistica con i fratelli, Nick Jonas si lancia in un nuovo progetto musicale accompagnato dalla sua nuova band: ed è così che esce fuori “Nick Jonas & The Administration”, nuova scommessa del componente dei Jonas Brothers che si appresta ad essere una delle novità più inaspettate dei prossimi mesi.Verrà rilasciato

pubblicato 8 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:51


Messa da parte (temporaneamente) l’esperienza artistica con i fratelli, Nick Jonas si lancia in un nuovo progetto musicale accompagnato dalla sua nuova band: ed è così che esce fuori “Nick Jonas & The Administration”, nuova scommessa del componente dei Jonas Brothers che si appresta ad essere una delle novità più inaspettate dei prossimi mesi.

Verrà rilasciato addirittura un nuovo album il cui nome sarà “Who I Am”: la data è prevista per il 2 febbraio 2010. Per il momento possiamo anche ascoltare il nuovo singolo (quello apripista) omonimo il quale è stato esibito durante la cerimonia della presentazione delle nominations dei prossimi Grammy (ve mostriamo la performance dopo il salto).

Ecco cosa dice Nick in merito alla sua nuova esperienza:

“Spero che la gente lo ascolti con orecchie nuove e non si faccia influenzare dalla musica dei Jonas Brothers”.

Beh, impresa ardua: vedremo presto se questo nuovo stile che ammicca al soul anni ’70 convincerà il pubblico. Voi intanto dite la vostra dopo aver ascoltato il contributo audio che vi proponiamo dopo la pausa.

Notizie