Home Notizie Sonohra: a febbraio 2010 il nuovo album

Sonohra: a febbraio 2010 il nuovo album

I Sonohra sono pronti ad invadere di nuovo il mercato discografico. I due fratelli hanno annunciato infatti che nel febbraio 2010 pubblicheranno il loro nuovo album sul quale però abbiamo pochissime notizie, anzi una sola (ma molto succulenta).In pratica è stato confermato che una delle canzoni contenute nel disco sarà “Seguimi O Uccidimi” (titolo molto

pubblicato 5 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:52


I Sonohra sono pronti ad invadere di nuovo il mercato discografico. I due fratelli hanno annunciato infatti che nel febbraio 2010 pubblicheranno il loro nuovo album sul quale però abbiamo pochissime notizie, anzi una sola (ma molto succulenta).

In pratica è stato confermato che una delle canzoni contenute nel disco sarà “Seguimi O Uccidimi” (titolo molto forte) per la quale sarà girato anche un videoclip (vuoi vedere che sarà il primo singolo?). Ma non finisce qui.

E’ stato deciso addirittura che alle riprese potranno partecipare anche i fans del famoso duo: 200 saranno i fortunati che il 9 dicembre, in quel di Verona, potranno far parte del cast del nuovo lavoro dei due ragazzi.
Per il momento questo è quanto: appena avremo ulteriori informazioni non mancheremo di aggiornarvi a riguardo.

Notizie