Home Notizie Damiano: esce oggi il nuovo Ep “Anima”

Damiano: esce oggi il nuovo Ep “Anima”

Ed ecco che incominciano ad essere sfornati gli Ep dei protagonisti di questa ultima edizione di X Factor. A rompere il ghiaccio è “l’affascinante” Damiano il quale esordisce nel mondo della discografia con il lavoro “Anima” (la copertina la potete vedere qui accanto), trainato dal singolo omonimo.Il prodotto (in uscita oggi 4 dicembre) consta di

pubblicato 4 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:52

Ed ecco che incominciano ad essere sfornati gli Ep dei protagonisti di questa ultima edizione di X Factor. A rompere il ghiaccio è “l’affascinante” Damiano il quale esordisce nel mondo della discografia con il lavoro “Anima” (la copertina la potete vedere qui accanto), trainato dal singolo omonimo.

Il prodotto (in uscita oggi 4 dicembre) consta di sei brani tra cui, oltre l’inedito prima citato del quale già parlò il nostro zago, troviamo alcune cover che il ragazzo ha esibito durante la sua permanenza nel programma televisivo. Dopo il salto vi mostriamo la tracklist.

Riuscirà il cantante a farsi apprezzere nel panorama musicale nostrano? Riuscirà a “fare le scarpe” al vincitore Marco Mengoni? A voi le previsioni.

“Anima” – Tracklist

1.ANIMA (Inedito)
2.LA CANZONE DELL’AMORE PERDUTO (Cover di Fabrizio De Andrè)
3.REDEMPTION SONG (Cover di Bob Marley)
4.NON E’ PER SEMPRE (Cover degli Afterhours)
5.BANDIERA BIANCA (Cover di Franco Battiato)
6.BABY CAN I HOLD YOU (Cover di Tracy Chapman)

Notizie