Home Liam Gallagher pronto a tornare in studio con gli “ex Oasis”

Liam Gallagher pronto a tornare in studio con gli “ex Oasis”

A poche settimane dallo scioglimento ufficiale degli Oasis, sembra che Liam Gallagher sia già pronto a registrare il suo primo disco solista, o per lo meno senza il fratello Noel. Nonostante Liam abbia più volte dichiarato che gli Oasis non possono esistere senza il fratello Noel, dalle ultime interviste sembra che ci sia stato una

di david
pubblicato 3 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:54


A poche settimane dallo scioglimento ufficiale degli Oasis, sembra che Liam Gallagher sia già pronto a registrare il suo primo disco solista, o per lo meno senza il fratello Noel.

Nonostante Liam abbia più volte dichiarato che gli Oasis non possono esistere senza il fratello Noel, dalle ultime interviste sembra che ci sia stato una sorta di ripensamento: «Non stiamo ancora usando il nome Oasis al momento, ma se non ci verrà nessun’altra idea in mente saremo pronti a uscire col nuovo album e sempre con lo stesso nome».

Liam si riunirà nei primi mesi del 2010 con gli altri “ex Oasis” Gem Archer e Andy Bell per registrare nuovo materiale, ma ha specificato che in futuro la band non eseguirà più dal vivo le canzoni scritte da Noel, e che ogni ipotica reunion col fratello è da ritenersi impossibile.

via | DelRock