Home Jennifer Lopez Le “cadute di stile” di Jennifer Lopez e Lady Gaga

Le “cadute di stile” di Jennifer Lopez e Lady Gaga

No, non vogliamo parlare degli strafalcioni musicali, canori ed estetici di Jennifer Lopez e Lady Gaga, cosa che il titolo di questo post potrebbe far pensare: qui ci riferiamo alle vere e proprie “cadute” che le due cantanti hanno preso mentre si stavano esibendo sul palco. La cosa buffa è che il lasso di tempo

pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

No, non vogliamo parlare degli strafalcioni musicali, canori ed estetici di Jennifer Lopez e Lady Gaga, cosa che il titolo di questo post potrebbe far pensare: qui ci riferiamo alle vere e proprie “cadute” che le due cantanti hanno preso mentre si stavano esibendo sul palco. La cosa buffa è che il lasso di tempo tra una “figuraccia” e l’altra è davvero brevissimo e quindi a questo punto il dubbio che tutto ciò sia stato fatto intenzionalmente per avere un pò di pubblicità diviene legittimo (per esempio dell’inconveniente di Jennifer se ne è parlato tantissimo).

Ad aprire le danze è J-Lo la quale, durante la performance agli “American Music Awards“, per fare la “figa” della situazione, sale sui suoi ballerini e, lanciandosi dalla schiena di uno di questi, perde l’equilibrio e cade con il “popò” a terra (minuto 2:42).

La stessa sorte è toccata a Lady Gaga che, complice un pavimento forse troppo “scivoloso”, incappa in ben due “incidenti” (minuti 0:19 e 2:53). E qual è la cosa bella? Ognuna delle due fa finta di niente. Che simpatiche! E voi quale “caduta di stile” avete preferito? A seguire i video incriminati.

Jennifer LopezLady GagaNotizie