Beyoncé si dice pronta per un nuovo album nel 2010

Beyoncé si dice pronta per un nuovo album nel 2010

“Questo è l’ultimo spettacolo di questa nostra tournée nel Regno Unito, ma spero di vedervi tutti tra un anno con un nuovo album!“

Con queste parole, Beyoncé ha concluso il tour "I Am..." salutando il pubblico della Trent FM Arena di Nottingham (Gran Bretagna) ed annunciando al mondo intero l'intenzione di volersi dedicare molto presto ad un nuovo album.

La notizia, ripresa dall'agenzia di stampa Reuters, è stata immediatamente confermata dal suo produttore Rodney "Darkchild" Jerkins che, dal suo profilo su Twitter, ci informa di essere già al lavoro su alcune tracce di questo nuovo album in studio, sul cui titolo però vige ancora il più stretto riserbo degli interessati.

Dopo un 2008 da incorniciare (due milioni e mezzo di copie vendute, e solo negli USA, per l'album "I Am... Sasha Fierce") ed un 2009 altettanto ricco di soddisfazioni (collaborazioni a destra e a manca e premi a pioggia), le premesse per un 2010 ai vertici della popolarità e delle classifiche mondiali, per la nostra Beyoncé, ci sono tutte.

via | Reuters

  • shares
  • Mail