Home Notizie Port-Royal – The Photoshopped Prince (Video)

Port-Royal – The Photoshopped Prince (Video)

Ecco il nuovo video dei Port-Royal: “The Photoshopped Prince”. All’interno della scheda/recensione avevo definito questo brano come il loro “esperimento pop”, perchè in un certo senso si discosta dalle loro tipiche sonorità e presenta anche linee vocali vicine ai canoni del mondo pop.Il videoclip è stato diretto ancora una volta da Sieva Diamantakos, esattamente come

2 Dicembre 2009 10:21

Ecco il nuovo video dei Port-Royal: “The Photoshopped Prince”. All’interno della scheda/recensione avevo definito questo brano come il loro “esperimento pop”, perchè in un certo senso si discosta dalle loro tipiche sonorità e presenta anche linee vocali vicine ai canoni del mondo pop.

Il videoclip è stato diretto ancora una volta da Sieva Diamantakos, esattamente come il precedente “Balding Generation“. Il tocco personale si vede e volendo si può trovare un filo conduttore: come in “Balding Generation” la “svolta” è dovuta all’entrata in scena del personaggio cardine, in questo caso (surreale) un uomo pelato che va a farsi tagliare i capelli. Ne approfitto ancora una volta per consigliare l’album “Dying In Time”, che ho inserito al quarto posto della personale classifica degli album italiani migliori dell’anno.

Notizie