Home Laura Pausini Laura Pausini e Marco Carta duettano in “Le Cose Che Vivi”

Laura Pausini e Marco Carta duettano in “Le Cose Che Vivi”

Ma che bella soddisfazione per Marco Carta: cantare con Laura Pausini, una delle più grandi artiste italiane, nonchè vincitrice di molti Grammy, non è cosa che possono permettersi tutti.Uno dei suoi sogni era proprio quello di duettare con lei e finalmente l’occasione si è presentata qualche giorno fa durante un concerto tenuto dalla cantante romagnola.

pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Ma che bella soddisfazione per Marco Carta: cantare con Laura Pausini, una delle più grandi artiste italiane, nonchè vincitrice di molti Grammy, non è cosa che possono permettersi tutti.

Uno dei suoi sogni era proprio quello di duettare con lei e finalmente l’occasione si è presentata qualche giorno fa durante un concerto tenuto dalla cantante romagnola.

Si è trattata di un’improvvisata della quale nessuno sapeva nulla. Questo è quanto Marco dichiara sulla propria pagina di Facebook:

“Perdonatemi, vi giuro che il duetto non era organizzato io e lauretta abbiamo deciso in camerino il tutto, altrimenti vi avrei avvisato. È stata l’esperienza più bella di TUTTA la mia vita.. Poi non ho dormito dalla felicitá. Vi bacio.”

La canzone che è stata presa in considerazione è “Le Cose Che Vivi”: abbandoniamo commenti tecnici (anche perchè la scarsa qualità audio/video non ci permette di avanzarli) e ci limitiamo a far notare quanto questo ragazzo pian piano stia riuscendo a realizzare tutti i propri obiettivi il che è sintomo di grande determinazione. Complimenti!

Laura PausiniNotizie