Sanremo 2013 programma serate e annotazioni Fazio

Scopri il programma delle serate del Festival di Sanremo 2013 dal 12 al 16 febbraio 2013 e le anticipazioni di Fabio Fazio

Manca poco più di un mese all’inizio di Sanremo 2013 e noi di Soundsblog vi terremo, come sempre, aggiornati sui rumours, sulle anticipazioni e sulle anteprime della kermesse italiana. Ormai le date sono state ufficializzate, dopo un valzer di presunti spostamenti: dal 12 al 16 febbraio 2013

Ecco quindi il programma delle serate del Festival di Sanremo, pubblicate direttamente sul profilo di Fabio Fazio. Martedì ci saranno 7 Big con le due canzoni che presenteranno in gara. Il giorno dopo, gli altri sette cantanti e i primi quattro giovani. Passiamo quindi a giovedì 14 febbraio con i quattordici brani “sopravvissuti” dei Big e altri quattro giovani rimasti.

E le altre serate? Scopritele cliccando dopo il salto:

Venerdì 15 febbraio ci sarà “Sanremo Story” con l’omaggio alle canzoni italiane da parte dei concorrenti Big e si eleggerà il vincitore nella categoria dei Giovani in gara. Infine, sabato la finale e il nome del Big (e della canzone) che trionferà in questo Festival della Musica Italiana.

Questo è il Tweet di Fabio Fazio, direttamente sul suo account Twitter

A mezzanotte di ieri, il conduttore ha ammesso di essere impegnato a trovare un inizio di impatto per Sanremo

“Domani riunione per il festival. Dobbiamo inventare l’inizio. Come aprire. “

E al tweet di una follower che gli suggerisce il modo migliore per dare il benvenuto dall’Ariston (“”buona sera e benvenuti a Sanremo, siamo qui per divertirci quindi basta essere rigidi e incartapecoriti! rilassiamoci!”), Fazio concorda:

“Questo e’ l’intento di quest’anno. ci proviamo! La leggerezza e’ tanto meravigliosa quanto difficile da raggiungere”

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2022

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2022 →