Mariah Carey: in arrivo un remix album


Povera Mariah Carey! Il suo ultimo album sta attraversando un brutto periodo in termini di vendite: già avevamo avuto brutte notizie sul versante americano, adesso, purtroppo, arrivano ulteriori "batoste" dalla chart inglese. Infatti il disco esordisce alla numero #23, uno dei debutti più bassi per una delle cantanti più brave del globo.

Addirittura questi pessimi risultati hanno indotto le malelingue ad immaginare una presunta rottura del rapporto tra l'artista e la propria etichetta discografica a causa della cattiva gestione del materiale, cosa che poi è stata smentita.

E allora per correre ai rimedi si è ben pensato di proporre, verso febbraio, un nuovo progetto discografico, una sorta di "spin off" (in termini televisivi) di "Memories of An Imperfect Angel": ed è così che si fa avanti l'ipotesi di "Memories of An Imperfect Angel: Remix".

Quindi, un nuovo album ricco di remix dei pezzi contenuti nell'ultimo lavoro con l'aggiunta, forse, di qualche bonus track. Inoltre vengono annunciate anche alcune collaborazioni importanti tra cui R. Kelly, T-Pain, Trey Songz, Big Boi, Jodeci. Servirà tutto questo a qualcosa? Mah!

  • shares
  • Mail