Mariah Carey: in arrivo un remix album

Povera Mariah Carey! Il suo ultimo album sta attraversando un brutto periodo in termini di vendite: già avevamo avuto brutte notizie sul versante americano, adesso, purtroppo, arrivano ulteriori “batoste” dalla chart inglese. Infatti il disco esordisce alla numero #23, uno dei debutti più bassi per una delle cantanti più brave del globo. Addirittura questi pessimi


Povera Mariah Carey! Il suo ultimo album sta attraversando un brutto periodo in termini di vendite: già avevamo avuto brutte notizie sul versante americano, adesso, purtroppo, arrivano ulteriori “batoste” dalla chart inglese. Infatti il disco esordisce alla numero #23, uno dei debutti più bassi per una delle cantanti più brave del globo.

Addirittura questi pessimi risultati hanno indotto le malelingue ad immaginare una presunta rottura del rapporto tra l’artista e la propria etichetta discografica a causa della cattiva gestione del materiale, cosa che poi è stata smentita.

E allora per correre ai rimedi si è ben pensato di proporre, verso febbraio, un nuovo progetto discografico, una sorta di “spin off” (in termini televisivi) di “Memories of An Imperfect Angel”: ed è così che si fa avanti l’ipotesi di “Memories of An Imperfect Angel: Remix”.

Quindi, un nuovo album ricco di remix dei pezzi contenuti nell’ultimo lavoro con l’aggiunta, forse, di qualche bonus track. Inoltre vengono annunciate anche alcune collaborazioni importanti tra cui R. Kelly, T-Pain, Trey Songz, Big Boi, Jodeci. Servirà tutto questo a qualcosa? Mah!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →