Home Death SS – Steve Sylvester lavora ad un film!

Death SS – Steve Sylvester lavora ad un film!

È da un po’ di tempo che non si avevano più notizie dei nostrani Death SS e del carismatico leader della band Steve Sylvester. Dopo lo splendido live del 2008 al Gods Of Metal, la metal band italiana più famosa del mondo (insieme ai Rhapsody Of Fire e ai Lacuna Coil) si è praticamente “eclissata”

pubblicato 29 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:59


È da un po’ di tempo che non si avevano più notizie dei nostrani Death SS e del carismatico leader della band Steve Sylvester. Dopo lo splendido live del 2008 al Gods Of Metal, la metal band italiana più famosa del mondo (insieme ai Rhapsody Of Fire e ai Lacuna Coil) si è praticamente “eclissata” dalle scene ma, aprendo il loro Myspace, abbiamo trovato una chicca che farà piacere a tutti i fans del gruppo!

Pare infatti che il buon Steve Sylvester abbia deciso di darsi alla cinematografia e, insieme a Culto Prietsu e Tsade (che lo accompagnano nel progetto), il cantante pesarese dei Death SS sta realizzando un film horror dal titolo The Devil’s Graal. Per il momento non ci sono news ufficiali sul progetto ma, proprio sul Myspace della band, Steve Sylvester ha postato un piccolo trailer che mostra alcune scene del film che, si presume, sarà un bell’horror a tinte forti.

Se vi mancano i Death SS e volete saperne di più su questo nuovo progetto di Steve Sylvester, potete dare un’occhiata al Myspace ufficiale della band mentre, se volete vedere il trailer di The Devil’s Graal, potete guardarlo subito dopo il salto.