Britney Spears e Beyoncè: nuovi album in arrivo

Riusciremo mai a “togliercele davanti”? A quanto pare no. I ben informati fanno sapere che Britney Spears e Beyoncè sono pronte ad entrare in sala d’incisione per registrare i nuovi album. Instancabili! La principessa del pop, dopo la fine del suo ultimo tour, dovrebbe incominciare a lavorare suoi nuovi pezzi che comporranno il prossimo album

Riusciremo mai a “togliercele davanti”? A quanto pare no. I ben informati fanno sapere che Britney Spears e Beyoncè sono pronte ad entrare in sala d’incisione per registrare i nuovi album. Instancabili!

La principessa del pop, dopo la fine del suo ultimo tour, dovrebbe incominciare a lavorare suoi nuovi pezzi che comporranno il prossimo album il quale, si pensa, potrebbe uscire nel mese di giugno. Tra i produttori chiamati all’appello ci sono Darkchild, David Guetta, Fernando Garibay e Danja.

E lo stesso Darkchild comparirà nel nuovo disco di Miss Knowles anch’esso previsto per la seconda metà del 2010. Per ora questo è quanto. Nel momento in cui avremo ulteriori aggiornamento non mancheremo di informarvi.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →