Home Noemi Concerto di Natale: tra i performers anche Noemi, Dolcenera e Laura Esquivel

Concerto di Natale: tra i performers anche Noemi, Dolcenera e Laura Esquivel

Natale è alle porte (manca appena un mese) e con esso tutto ciò che di relativo c’è, in primis le manifestazioni musicali. Quella che a noi italiani interessa più da vicino è il “Concerto di Natale” che andrà in onda la sera della vigilia su Rai2 condotto da Mara Venier. Moltissimi i cantanti che saliranno

pubblicato 27 Novembre 2009 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:04


Natale è alle porte (manca appena un mese) e con esso tutto ciò che di relativo c’è, in primis le manifestazioni musicali. Quella che a noi italiani interessa più da vicino è il “Concerto di Natale” che andrà in onda la sera della vigilia su Rai2 condotto da Mara Venier.

Moltissimi i cantanti che saliranno sul palco per deliziarci con le proprie versioni dei più celebri brani natalizi. I nomi più attesi sono Noemi, Dolcenera e il nuovo idolo delle ragazzine ovvero Laura Esquivel (protagonista della serie “Il Mondo Di Patty”).

Ecco la lista degli artisti che si esibiranno durante la serata: Eddie Floyd, Mario Biondi, Malika Ayane, Jarabe de Palo, Rosalia De Souza, Noemi, Stadio, Gigi D’Alessio, Alex Britti, Dolcenera, Andrea Griminelli, Vincenzo La Scola, Benedict Gospel Choir, Gerardo Di Lella Big Band, Gaudeamus Igitur Concentus, Simphiwe Dana. Appuntamento al 24 dicembre!

Musica in TVNoemi