Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez, nuovo album nel 2013

Jennifer Lopez, nuovo album nel 2013

Jennifer Lopez pubblica il nuovo album nel 2013 e collabora con Red One

pubblicato 6 Gennaio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Jennifer-Lopez-nuovo-album-2013

Jennifer Lopez è pronta a tornare.

A confermarlo è lei stessa, attraverso Twitter, annunciando di essere al lavoro sul nuovo album. Del resto, è giunto il momento di archiviare il Greatest Hits e la sua partecipazione ad American Idol. Nella nuova stagione non ci sarà J Lo (ma potremo contare sulle bizze da diva di Mariah Carey e Nicki Minaj…) ed ecco la decisione, dopo il tour mondiale, di pubblicare un album di inediti. “Dance Again” non è riuscito a fare l’effetto tormentone di “On The Floor” e il Greatest Hits è scomparso dopo poco tempo dalle classifiche. Ancora non è chiaro il periodo previsto per l’uscita ma probabilmente sarà intorno all’estate o nella seconda metà dell’anno.

Il prossimo disco sarà importante per confermare il suo successo e così Jennifer ha deciso di chiamare a sè un produttore con cui ha già collaborato

Parliamo di Red One che ha precedentemente collaborato al boom di On The Floor. Lo stesso produttore ha confermato di aver lavorato con la star latina e ha parlato di un nuovo lavoro davvero “fantastico:

“E’ un album molto speciale. Dentro potremo trovare totalmente Jennifer, ogni sfaccettatura, non un suo solo lato della personalità”

Come anticipato, infatti, e tracce saranno danche ma non mancheranno pezzi hip-hop. Infine, si potranno ritrovare le atmosfere della vecchia collaborazione con Ja Rule nel 2001. Ricordate? Erano i tempi di “I’m Real” e potete riascoltare il pezzo cliccando qui sotto. Pensate che possa essere un mix vincente?

Il nuovo disco è il seguito di “Love?” uscito nel 2011 a lungo annunciato e rimandato. Potete cliccare qui per leggere la recensione.

Foto | Getty Images

Jennifer LopezNotizie