Timbaland feat. Soshy: “Morning After Dark” (video)

Il prezzemolino Timbaland è ritornato sulle scene con il nuovo singolo “Morning After Dark” accompagnato dalla bellissima (e molto sensuale) francesina SoShy. Finalmente ora abbiamo anche il video del nuovo pezzo che a dir la verità, contrariamente alle impressioni iniziali, riesce a catturare sempre di più ascolto dopo ascolto. Di sicuro non sarà il massimo

Il prezzemolino Timbaland è ritornato sulle scene con il nuovo singolo “Morning After Dark” accompagnato dalla bellissima (e molto sensuale) francesina SoShy. Finalmente ora abbiamo anche il video del nuovo pezzo che a dir la verità, contrariamente alle impressioni iniziali, riesce a catturare sempre di più ascolto dopo ascolto. Di sicuro non sarà il massimo dell’originalità, ma “ci piace”!

La clip, che vi mostriamo in alto, si rifà al filone “vampiri” che tanto va di moda ultimamente. Timbo segue l’onda regalandoci un bel cortometraggio la cui trama , ad essere sinceri, non è chiara da subito. Tanto di cappello comunque per l’omaggio che viene reso al nostro bel paese italiano. Date uno sguardo al video e diteci cosa ne pensate.

I Video di Soundsblog