Home Musica Che Cura: Boosta dei Subsonica raduna gli artisti per un concerto benefico

Musica Che Cura: Boosta dei Subsonica raduna gli artisti per un concerto benefico

Si terrà giovedì 3 dicembre all’Auditorium Giovanni Agnelli di Torino, Musica Che Cura: un grande concerto benefico voluto da Davide Dileo –Boosta dei Subsonica– per raccogliere fondi da destinare all’associazione CasaOz. La onlus si occupa di fornire supporto e aiuto a tutte le famiglie in cui c’è un bambino provato da gravi malattie. Nutrito e

pubblicato 26 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:03


Si terrà giovedì 3 dicembre all’Auditorium Giovanni Agnelli di Torino, Musica Che Cura: un grande concerto benefico voluto da Davide Dileo –Boosta dei Subsonica– per raccogliere fondi da destinare all’associazione CasaOz. La onlus si occupa di fornire supporto e aiuto a tutte le famiglie in cui c’è un bambino provato da gravi malattie.

Nutrito e importante il cast. A presentare la serata-evento, Luciana Littizzetto, mentre sul palco si alterneranno Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Samuele Bersani, Antonella Ruggiero, Roy Paci, Manuel Agnelli, le Voci di Corridoio, Federico Zampaglione e Giuliano Palma, voce dei BlueBeaters.

Tutti gli artisti partecipano gratuitamente in supporto a CasaOz e si esibiranno in personali interpretazioni del repertorio di Mina. L’idea è di Boosta, che ha recentemente scritto la splendida “Non ti voglio più” proprio per il nuovo disco della cantante e curerà la direzione artistica questo grande evento benefico. Dileo si occuperà anche degli arrangiamenti in collaborazione con lo Gnu Quartet (violino, viola, violoncello e flauto traverso): insieme a loro, inoltre, accompagnerà gli artisti al pianoforte, tastiere e inserti elettronici.

(Biglietti disponibili sui circuiti Greenticket, Ticket.it e Vivaticket)