Home Notizie Keep the Streets Empty For Me, il nuovo video di Fever Ray

Keep the Streets Empty For Me, il nuovo video di Fever Ray

Nuovo video per Karin Dreijer Anderson – Fever Ray. Stavolta dopo If I Had a Heart e When I Grow Up è il turno di una nuova canzone estratta dall’omonimo album uscito lo scorso marzo e candidato ad essere per chi apprezza l’elettronica più scura e rarefatta uno degli album più belli dell’anno.La canzone è

pubblicato 25 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:04


Nuovo video per Karin Dreijer Anderson – Fever Ray. Stavolta dopo If I Had a Heart e When I Grow Up è il turno di una nuova canzone estratta dall’omonimo album uscito lo scorso marzo e candidato ad essere per chi apprezza l’elettronica più scura e rarefatta uno degli album più belli dell’anno.

La canzone è Keep the Street Empty For Me ed il video è un ipnotico e solitario viaggio tutto in bianco e nero in una città dalle strade deserte. Proprio ieri è uscito su Mute Records la versione deluxe del disco, quella che contiene anche le cover di Nick Cave e Vashti Bunyan.

Dopo il link invece potete vedere il video di Keep the Street Empty For Me, un’esclusiva della webzine americana Pitchforkmedia.

Notizie