Home Antonio Mungari feat. Sheky, La mia vita singolo in uscita a marzo 2013

Antonio Mungari feat. Sheky, La mia vita singolo in uscita a marzo 2013

Porta per titolo, la mia vita, la collaborazione artistica tra Antonio Mungari e Sheky in uscita il 30 marzo 2013

pubblicato 5 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:48

Porta per titolo, La mia vita, il primo singolo (post Amici 10) di Antonio Mungari in collaborazione con Sheky alias Alessio Fiorucci in uscita il prossimo 30 marzo 2013. Il testo, scritto interamente da Sheky, narra dei sacrifici, dei problemi che si affrontano nel più comune quotidiano mentre la musica invece è stata scritta assieme al suo fedele musicista Stefano Donato con la Produzione Artistica del bassista Leo Marchi:

Antonio ha completato un lavoro fantastico fatto in un mese circa con Stefano e Leo con la sua voce veramente perfetta, ha dato quel qualcosa in più alla canzone che con qualunque altro cantante sarebbe stata bella, ma non così.

Anche l’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi (che vanta già due inediti, Giorni bui e Così e così) è entusiasta di questo duetto:

Sheky mi ha voluto fortemente, ed io non ho potuto che ringraziarlo cercando di cantare al meglio nei miei pezzi della canzone. Dopo la grande esperienza ad Amici sono pronto a farmi risentire, stavolta più maturo, con questo nuovo singolo e spero con altri pezzi che ho scritto e che sto continuando a scrivere. Ci credo molto in questa collaborazione e conto di averne altre in futuro.

A febbraio, sarà girato il video per la regia di Marco Santinelli. Alcune scene sono ambientate nella zona di Tolfa (paese natale di Sheky), Civitavecchia e Santa Severa.