Home Notizie Him – Rivelate anche la copertina e la release date di Screamworks: Love In Theory And Practice

Him – Rivelate anche la copertina e la release date di Screamworks: Love In Theory And Practice

Abbiamo parlato solo qualche giorno fa delle nuove indiscrezioni riguardanti Screamworks: Love In Theory And Practice, prossimo studio album degli Him. Dalle pagine del sito ufficiale sono spuntate le varie release date dell’album e, per la gioia dei fans più accaniti, la band ha rivelato anche l’artwork della copertina (indossato su di una maglietta dal

pubblicato 24 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:06

Abbiamo parlato solo qualche giorno fa delle nuove indiscrezioni riguardanti Screamworks: Love In Theory And Practice, prossimo studio album degli Him.

Dalle pagine del sito ufficiale sono spuntate le varie release date dell’album e, per la gioia dei fans più accaniti, la band ha rivelato anche l’artwork della copertina (indossato su di una maglietta dal buon Ville Valo). La copertina, come potete vedere voi stessi, è abbastanza “particolare” mentre le release date di Screamworks: Love In Theory And Practice, che sono sicuramente le informazioni che più interessano ai fans, variano di qualche giorno rispetto al continente o al paese in cui usciranno. Infatti i primi paesi in cui uscirà Screamworks: Love In Theory And Practice saranno la Francia e la Gran Bretagna (8 febbraio 2010) e, da qui in poi, le date si “spalmano” durante i successivi cinque giorni.

Insomma, aspettando che gli Him rivelino anche la release date italiana, vi rimandiamo al sito ufficiale della band finlandese che, in questi giorni, sarà il “punto di ritrovo” per tutti i fans!

via | Heartagram

Notizie