My Awesome Mixtape: Hearts To Lend (video)

Se date una scorsa nella esaustiva lista di Zago sui dischi italiani più belli di questo 2009 ci trovate anche quello dei bolognesi My Awesome Mixtape. Il loro “How Could A Village Turn Into A Town” è di diritto uno dei migliori dell’anno. Uscito lo scorso agosto per la 42 Records l’ultimo album della band,

Se date una scorsa nella esaustiva lista di Zago sui dischi italiani più belli di questo 2009 ci trovate anche quello dei bolognesi My Awesome Mixtape. Il loro “How Could A Village Turn Into A Town” è di diritto uno dei migliori dell’anno.

Uscito lo scorso agosto per la 42 Records l’ultimo album della band, perché nel frattempo dietro il nome My Awesome Mixtape si nasconde una band vera e propria e non più solamente Maolo Torreggiani, è un bignami illustrato capace di prendere a spunto e non copiare le cose più belle sentite negli ultimi anni e costruire una giungla colorata di archi, fiati, percussioni ed elettronica.

Quello che vedete in testa è il nuovo e bellissimo video di Hearts To Lend, realizzato dal collettivo di videomaker che risponde al nome di Opificio Ciclope.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →