Nuova compilation in download gratuito dalla Anti Records

Ottima iniziativa della Anti Records, storica e indipendente etichetta che vede nel suo catalogo i dischi di artisti del calibro di Tom Waits, Nick Cave e i compianti Joe Strummer e Elliott Smith. In accordo con Amazon, la Anti mette a disposizione un’intera compilation di dodici brani contenente le proposte più interessanti delle sue uscite,


Ottima iniziativa della Anti Records, storica e indipendente etichetta che vede nel suo catalogo i dischi di artisti del calibro di Tom Waits, Nick Cave e i compianti Joe Strummer e Elliott Smith.

In accordo con Amazon, la Anti mette a disposizione un’intera compilation di dodici brani contenente le proposte più interessanti delle sue uscite, con brani degli Islands, di Jason Lytle dei Grandaddy e di Neko Case, tra gli altri.

Un buon modo per iniziare una settimana in musica scoprendo qualche nuovo artista senza spendere un euro (e in modo assolutamente legale). A questo indirizzo, l’intera compilation in download gratuito con il pre-ascolto in streaming di ogni pezzo.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →