Cradle Of Filth – Il prossimo album sarà più pesante e veloce: parola di Paul Allender!

Di solito le dichiarazioni più “simpatiche” dei Cradle Of Filth escono dalla bocca del mitico singer Dani Filth (uomo dotato di un humor inglese davvero eccezionale), ma stavolta a sbilanciarsi è il chitarrista Paul Allender che, in una sua recente uscita, ha sparato una notizia davvero eccezionale per i fans della band. Secondo il buon


Di solito le dichiarazioni più “simpatiche” dei Cradle Of Filth escono dalla bocca del mitico singer Dani Filth (uomo dotato di un humor inglese davvero eccezionale), ma stavolta a sbilanciarsi è il chitarrista Paul Allender che, in una sua recente uscita, ha sparato una notizia davvero eccezionale per i fans della band.

Secondo il buon Paul, il successore dell’ottimo Godspeed On The Devil’s Thunder (studio album del 2008 che ha in qualche modo “rilanciato” i Cradle Of Filth dopo un paio di album davvero deludenti) sarà sicuramente più “veloce e pesante” di quest’ultimo e , trascinato dall’entusiasmo, il chitarrista ha comunicato questa “sensazione” a un po’ di persone (non si sa di preciso a chi, ma comunque l’ha “sparsa in giro”). Ovviamente noi crediamo alle parole del “vampiro” britannico che, rispetto al buon Dani, si espone molto meno ma risulta abbastanza concreto e “preciso” nelle sue analisi.

Insomma, il nuovo album dei Cradle Of Filth non ha ancora una data d’uscita ma già si preannuncia spettacolare: voi che ne pensate?

via | Blabbermouth