Home The Beatles: Paul McCartney nel nuovo CD solista di Ringo Starr

The Beatles: Paul McCartney nel nuovo CD solista di Ringo Starr

L’ex batterista dei Beatles, Ringo Starr, in questi mesi è alacremente al lavoro per portare a termine il suo ultimo CD solista, “Y Not”, per fare in modo che veda la luce il prossimo anno senza ritardi di sorta. Fin qui nulla di nuovo sotto il sole, direte voi.La notizia, stando ai giornalisti di Rolling

pubblicato 22 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:08


L’ex batterista dei Beatles, Ringo Starr, in questi mesi è alacremente al lavoro per portare a termine il suo ultimo CD solista, “Y Not”, per fare in modo che veda la luce il prossimo anno senza ritardi di sorta. Fin qui nulla di nuovo sotto il sole, direte voi.

La notizia, stando ai giornalisti di Rolling Stone, è però quella che in “Y Not” troveranno posto ben due canzoni realizzate da Starr in collaborazione con Paul McCartney, ossia “Peace Dream” e “Walk with me”, quest’ultimo scelto dai due membri ancora in vita dei Fab Four come primo singolo estratto.

Sperando che la collaborazione con sir McCartney e con altri due artisti del calibro di Ben Harper e Joss Stone porti ad “Y Not” maggiore fortuna di quanta ne ha avuta “Liverpool 8”, vi ricordiamo che il nuovo disco di Ringo Starr verrà commercializzato tra l’8 e il 12 gennaio del 2010.

via | Rolling Stone