The Beatles: Paul McCartney nel nuovo CD solista di Ringo Starr

L’ex batterista dei Beatles, Ringo Starr, in questi mesi è alacremente al lavoro per portare a termine il suo ultimo CD solista, “Y Not”, per fare in modo che veda la luce il prossimo anno senza ritardi di sorta. Fin qui nulla di nuovo sotto il sole, direte voi. La notizia, stando ai giornalisti di


L’ex batterista dei Beatles, Ringo Starr, in questi mesi è alacremente al lavoro per portare a termine il suo ultimo CD solista, “Y Not”, per fare in modo che veda la luce il prossimo anno senza ritardi di sorta. Fin qui nulla di nuovo sotto il sole, direte voi.

La notizia, stando ai giornalisti di Rolling Stone, è però quella che in “Y Not” troveranno posto ben due canzoni realizzate da Starr in collaborazione con Paul McCartney, ossia “Peace Dream” e “Walk with me”, quest’ultimo scelto dai due membri ancora in vita dei Fab Four come primo singolo estratto.

Sperando che la collaborazione con sir McCartney e con altri due artisti del calibro di Ben Harper e Joss Stone porti ad “Y Not” maggiore fortuna di quanta ne ha avuta “Liverpool 8”, vi ricordiamo che il nuovo disco di Ringo Starr verrà commercializzato tra l’8 e il 12 gennaio del 2010.

via | Rolling Stone

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →