Home Notizie Amici 12: cantanti classe 2012 – 13

Amici 12: cantanti classe 2012 – 13

I nomi dei cantanti ammessi ad Amici 12 in onda da sabato 12 gennaio 2013

pubblicato 4 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:49

Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi, siamo in grado di fornirvi le anticipazioni sulla puntata che porterà alla formazione della nuova classe di cantanti di Amici 12 e che andrà in onda sabato 12 gennaio 2013. I cantanti prescelti, che si aggiungeranno ai già confermati Edwyn Roberts, Emanuele Corvaglia, Ylenia Morganti (col meccanismo del banco immediato) e Ruben Filipe Mendes Dosa Santos Felizardo (ripescato dalla scorsa stagione), si sfideranno a suon di note a partire da lunedì 14 gennaio 2012 (inizio day time fissato per le 16.10 dopo Uomini e Donne e liveblogging quotidiano su Soundsblog).

Chi avrà superato l’ultima fase di stage e guadagnato i consensi di Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi? Se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate la lettura del post.

ATTENZIONE SPOILER

Amici 12 promo

Amici 12 promo
Amici 12 promo
Amici 12 promo

Federica Filannino cantante
Nicola Rosafio cantante
Marika Calabrese cantante
Verdiana Zangaro cantante
Costanzo Del Pinto cantante
Davide Sacha Carella cantante
Giosuè Amato cantante
Angela Semerano cantante
Cristina Sangiorgio cantante
Irene Rausa cantante
Chiara Provvidenza cantante
Greta Manuzi cantante

Per il banco voluto da Fanta sono in lizza: Pasquale di Nuzzo ballerino, Maria Scala cantante, Francesco Rosanò cantante, Marianna Serra cantante e Marco Servina ballerino. Solamente uno di questi cinque candidati otterrà un posto nella scuola in diretta nella puntata di sabato 19 gennaio.

Delusi (o soddisfatti) dalle decisioni dei prof di canto?

Notizie