Home Notizie Denise, il video di Sailors e le date per ascoltarla dal vivo

Denise, il video di Sailors e le date per ascoltarla dal vivo

Nuovo video e nuove date del tour di Denise, artista salernitana classe 1986 prodotta da Roberto Vernetti,Cristian Milani e Michele Clivati

4 Gennaio 2013 08:56

Denise Galdo, classe 1986, è una giovane artista salernitana davvero interessante, giunta ormai al suo secondo lavoro discografico Uninverse (al-kemi records/Ala Bianca Group , produzione Roberto Vernetti,Cristian Milani e Michele Clivati), preceduto dal singolo Rain. Il video di Rain, girato a New York con la regia di Stefano Poletti, raccontava di una pioggia di lacrime che possiede il potere magico di colorare e trasformare la realtà circostante.


Successivamente Denise è recentemente uscita con Sailors, il secondo singolo estratto dall’album Uninverse. Il nuovo brano ha la capacità di guidarci in una dimensione altra, un viaggio in una galassia a cui la voce di Denise dà forma, una dolcissima melodia per viaggiare in uno sciame di stelle più intenso della Via Lattea.

La storia musicale di Denise inizia nel 2005, quando dà vita al suo progetto solista creando e registrando nella sua cameretta un pugno di brani che spaziano fra l’ elettronica, il jazz e il pop, con una forte base low-fi. Sono brani molto particolari realizzati con l’utilizzo di strumenti insoliti e di giocattoli che si potrebbero trovare in una stanzetta dei giochi ideale. Canzoni eteree con sonorità provenienti dal nord Europa che saranno contenute nel suo primo Ep “Carol of Wonders “ uscito nell’aprile del 2009.
Stasera riparte il nuovo tour che ha preso il via il 7 novembre da Milano. Ad accompagnare Denise (Voce) ci saranno Luca Urbani (Synth e Programmazione), Nicodemo (Basso), Gaetano Maiorano (Chitarre), Antonio Pappacoda (Batteria).

Ecco le nuove date:

04.01.13 Officine Sonore (Lamezia Terme)
05.01.13 Blu Dahlia (Marina di Gioiosa)
23.01.13 Tambourine (Seregno MI)
25.01.13 Indi(e)avolato @ Diavolo Rosso (Asti)
26.01.13 Ratatoj (Saluzzo – CN)
Per Informazioni: www.deniseproject.it

Notizie