Home Notizie Stone Temple Pilots: rimandate alcune date del tour, nuovo album in arrivo

Stone Temple Pilots: rimandate alcune date del tour, nuovo album in arrivo

Le voci che volevano gli Stone Temple Pilots pronti a entrare in studio per incidere un nuovo album erano vere: la band ha infatti posticipato alcune date dell’attuale tour per concentrarsi sulle registrazioni. L’ultimo album Shangri-La Dee Da risale a ben otto anni fa.Scott Weiland e compagni hanno annunciato sul sito ufficiale della band che

di david
pubblicato 20 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:10


Le voci che volevano gli Stone Temple Pilots pronti a entrare in studio per incidere un nuovo album erano vere: la band ha infatti posticipato alcune date dell’attuale tour per concentrarsi sulle registrazioni. L’ultimo album Shangri-La Dee Da risale a ben otto anni fa.

Scott Weiland e compagni hanno annunciato sul sito ufficiale della band che il disco sarà prodotto da Don Was e arriverà nei negozi durante la prossima primavera (nonostante alcune voci riferiscano di problemi legali che potranno ritardarne l’uscita). Il materiale già scritto ammonta a 18 pezzi.

Il tour riprenderà poi dopo l’uscita del nuovo album: «Quando finiremo l’album, ci sarà un grande tour, che probabilmente sarà molto lungo».

via | Rolling Stone

Notizie