Useless Wooden Toys – Fuckin’ Business (Video)

I Useless Wooden Toys li avevamo visti in compagnia di Napo degli Uochi Toki in “Carenza di Basso” e in compagnia di Bassi Maestro in “Teen Drive In“. Due geniali brani (e video) contenuti nel loro album dello scorso anno intitolato “Dancegum” (uscito per I Dischi della Valigetta) e in grado di ricevera anche discreto

I Useless Wooden Toys li avevamo visti in compagnia di Napo degli Uochi Toki in “Carenza di Basso” e in compagnia di Bassi Maestro in “Teen Drive In“. Due geniali brani (e video) contenuti nel loro album dello scorso anno intitolato “Dancegum” (uscito per I Dischi della Valigetta) e in grado di ricevera anche discreto airplay sulle televisioni musicali nazionali.

“Fuckin’ Business” non fa parte di “Dancegum”, è semplicemente un nuovo singolo che arriva direttamente dalle menti dei Useless Wooden Toys. Un brano con meno potenziale commerciale e più dancefloor oriented. Il video, che vi consiglio di guardare, è uno di quei videoclip che all’apparenza sembrano semplici ma che in realtà nascondono una grande quantità di idee.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →