Useless Wooden Toys – Fuckin’ Business (Video)

I Useless Wooden Toys li avevamo visti in compagnia di Napo degli Uochi Toki in “Carenza di Basso” e in compagnia di Bassi Maestro in “Teen Drive In“. Due geniali brani (e video) contenuti nel loro album dello scorso anno intitolato “Dancegum” (uscito per I Dischi della Valigetta) e in grado di ricevera anche discreto

I Useless Wooden Toys li avevamo visti in compagnia di Napo degli Uochi Toki in “Carenza di Basso” e in compagnia di Bassi Maestro in “Teen Drive In“. Due geniali brani (e video) contenuti nel loro album dello scorso anno intitolato “Dancegum” (uscito per I Dischi della Valigetta) e in grado di ricevera anche discreto airplay sulle televisioni musicali nazionali.

“Fuckin’ Business” non fa parte di “Dancegum”, è semplicemente un nuovo singolo che arriva direttamente dalle menti dei Useless Wooden Toys. Un brano con meno potenziale commerciale e più dancefloor oriented. Il video, che vi consiglio di guardare, è uno di quei videoclip che all’apparenza sembrano semplici ma che in realtà nascondono una grande quantità di idee.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →