Mariah Carey: “I Want To Know What Love Is” (video)

“I Want To Know What Love Is” di Mariah Carey sta facendo il suo corso senza che qualcuno se ne stia accorgendo: il pezzo è bello, lei è brava ma come sappiamo molto spesso l’ottima qualità non è sinonimo di successo. E dubitiamo che il video ufficiale del singolo possa risollevare le sorti di una

“I Want To Know What Love Is” di Mariah Carey sta facendo il suo corso senza che qualcuno se ne stia accorgendo: il pezzo è bello, lei è brava ma come sappiamo molto spesso l’ottima qualità non è sinonimo di successo.

E dubitiamo che il video ufficiale del singolo possa risollevare le sorti di una carriera che da un paio di album a questa parte sembra essere in discesa, soprattutto se le clip che si scelgono di girare sono “low cost” e non attirano più di tanto.

In questo video la cantante si trova nel bel mezzo di uno stadio a cantare il suo pezzo mentre tutti la guardano estasiati. Il motivo? A quanto pare Mariah rappresenterebbe una specie di Cupido moderno che con il suo messaggio d’amore fa prendere coscienza di cosa sia questo sentimento. Che noia!

I Video di Soundsblog