Home Notizie Mariah Carey: “I Want To Know What Love Is” (video)

Mariah Carey: “I Want To Know What Love Is” (video)

“I Want To Know What Love Is” di Mariah Carey sta facendo il suo corso senza che qualcuno se ne stia accorgendo: il pezzo è bello, lei è brava ma come sappiamo molto spesso l’ottima qualità non è sinonimo di successo.E dubitiamo che il video ufficiale del singolo possa risollevare le sorti di una carriera

14 Novembre 2009 11:29

“I Want To Know What Love Is” di Mariah Carey sta facendo il suo corso senza che qualcuno se ne stia accorgendo: il pezzo è bello, lei è brava ma come sappiamo molto spesso l’ottima qualità non è sinonimo di successo.

E dubitiamo che il video ufficiale del singolo possa risollevare le sorti di una carriera che da un paio di album a questa parte sembra essere in discesa, soprattutto se le clip che si scelgono di girare sono “low cost” e non attirano più di tanto.

In questo video la cantante si trova nel bel mezzo di uno stadio a cantare il suo pezzo mentre tutti la guardano estasiati. Il motivo? A quanto pare Mariah rappresenterebbe una specie di Cupido moderno che con il suo messaggio d’amore fa prendere coscienza di cosa sia questo sentimento. Che noia!

Notizie