30 Second To Mars: “King And Queens” (video)

“King And Queens”, il nuovo singolo dei 30 Second To Mars, ha finalmente il suo video ufficiale (ve lo mostriamo qui in alto). Nella clip l’elemento principale è questa folta schiera di persone in bicicletta che attraversano ponti, strade e gallerie. La scena fondamentale è quella in cui uno di questi ciclisti viene investito da

“King And Queens”, il nuovo singolo dei 30 Second To Mars, ha finalmente il suo video ufficiale (ve lo mostriamo qui in alto).

Nella clip l’elemento principale è questa folta schiera di persone in bicicletta che attraversano ponti, strade e gallerie. La scena fondamentale è quella in cui uno di questi ciclisti viene investito da un’automobile: poi per fortuna sopraggiunge un cavallo bianco, forse preso dall’ultimo film della saga di “Halloween“, che a quanto pare farebbe “resuscitare” il povero sventurato; di seguito tutti i ragazzi riprendono a correre sui propri mezzi per cercare di arrivare su di una specie di molo che si affaccia sull’oceano.

Non so voi, ma il finale di questa clip mi ha lasciato un pò l’amaro in bocca: mi aspettavo qualcosa con un bel colpo di scena o comunque una conclusione che fosse più comprensibile e quindi logica/coerente, e invece l’unica cosa che mi è venuta da pensare è “e quindi?”. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?

I Video di Soundsblog