Home Notizie Vendesi YouTube

Vendesi YouTube

Secondo le ultime indiscrezioni giornalistiche YouTube è in vendita e sarebbe valutato attorno a 1,5 miliardi di dollari. Secondo il parere di vari opinionisti sarebbe chiara l’ intenzione da parte dei vertici del gruppo YouTube di capitalizzare la situazione favorevole ed evitare il progressivo accerchiamento da parte di chi detiene i copyrights dei contenuti distribuiti

pubblicato 21 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:08

Secondo le ultime indiscrezioni giornalistiche YouTube è in vendita e sarebbe valutato attorno a 1,5 miliardi di dollari. Secondo il parere di vari opinionisti sarebbe chiara l’ intenzione da parte dei vertici del gruppo YouTube di capitalizzare la situazione favorevole ed evitare il progressivo accerchiamento da parte di chi detiene i copyrights dei contenuti distribuiti da YouTube a dall’ agguerrita concorrenza del settore video, di cui YouTube è leader con una fetta di mercato superiore al 50%.
Ma YouTube con tutti i problemi che ha con i diritti d’ autore e con concorrenti agguerriti come Google Video, Aol Video, Yahoo Video ed il prossimo lancio di Soapbox da parte di Microsoft vale veramente tanti soldi?
Seconda domanda: e noi senza YouTube come facciamo?

Notizie