Home Notizie Rihanna: “Russian Roulette” (anteprima video)

Rihanna: “Russian Roulette” (anteprima video)

Mentre la copertina del nuovo singolo di Rihanna dal titolo “Hard” (ve la mostriamo qui accanto) fa discutere “mezzo web” per via del suo alto contenuto “erotico” (così dicono), spunta in tv una piccola anteprima di “Russian Roulette“, il pezzo apripista del nuovo ritorno discografico di Rihanna.Ho più volte espresso il mio entusiasmo per questa

pubblicato 12 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:20

Mentre la copertina del nuovo singolo di Rihanna dal titolo “Hard” (ve la mostriamo qui accanto) fa discutere “mezzo web” per via del suo alto contenuto “erotico” (così dicono), spunta in tv una piccola anteprima di “Russian Roulette“, il pezzo apripista del nuovo ritorno discografico di Rihanna.

Ho più volte espresso il mio entusiasmo per questa canzone perchè a mio avviso ha molto da dire rispetto alle “Gagate” che si sentono in giro: è passionale, sensuale, triste, ben cantata, ben interpretata e non è poi così scontata.

E le stesse sensazioni le ho percepite guardando quei 30 secondi di clip che potete vedere dopo il salto. Le premesse per un buon prodotto ci sono tutte: io punto molto su questa ragazza e spero che non si perda per strada. L’appuntamento per il video completo è previsto per questo venerdì: ripassate nelle nostre pagine per essere informati a riguardo.

Notizie