Alicia Keys: copertina di “The Element of Freedom” e backstage del video di “Try Sleeping With A Broken Heart”

Questa che vi mostriamo qui accanto è la copertina ufficiale del nuovo album di Alicia Keys “The Element of Freedom” in uscita il prossimo 15 dicembre. Come potete vedere, per la foto (posa, effetti e compagnia bella) è stata scelta la modalità “prima comunione”: a dir poco “oscene” sono quelle colombe che figurano nella parte

Questa che vi mostriamo qui accanto è la copertina ufficiale del nuovo album di Alicia Keys “The Element of Freedom” in uscita il prossimo 15 dicembre.

Come potete vedere, per la foto (posa, effetti e compagnia bella) è stata scelta la modalità “prima comunione”: a dir poco “oscene” sono quelle colombe che figurano nella parte inferiore dell’immagine (che concept scontato!)… ma, giustamente, è la musica quella che conta. E fortunatamente la nuova canzone “Try Sleeping With A Broken Heart” è un buon pezzo che ha pure molte possibilità da classifica.

Adesso siamo in grado anche di mostrarvi delle scene tratte dal backstage delle riprese del video di questo singolo (ve le presentiamo dopo il salto). Intanto, e questa è una notizia che piacerà a molti di voi, pare sia stato confermato che nel prossimo disco della cantante verrà contenuta la versione di “Empire State of Mind” (quella cantata con Jay-Z) parte seconda. Wow!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →