Robbie Williams con i Take That domani. Dal vivo

Da non crederci. Dopo due mesi di conferme e smentite, dichiarazioni entusiaste e sbrigativi ‘no comment’, Robbie Williams ce l’ha fatta: domani tornerà di nuovo sul palco con i Take That per un concerto alla Royal Albert Hall. E’ stata infatti confermata la notizia della reunion al completo in occasione della manifestazione benefica Children In


Da non crederci. Dopo due mesi di conferme e smentite, dichiarazioni entusiaste e sbrigativi ‘no comment’, Robbie Williams ce l’ha fatta: domani tornerà di nuovo sul palco con i Take That per un concerto alla Royal Albert Hall.

E’ stata infatti confermata la notizia della reunion al completo in occasione della manifestazione benefica Children In Need. Nessuna indiscrezione è ancora trapelata sulla possibile scaletta dell’esibizione.

Il colpaccio è riuscito a Gary Barlow, che è anche uno dei responsabili della manifestazione ed ha radunato moltissimi nomi del pop-rock internazionale, tra cui i Muse, Lily Allen, Leona Lewis, Dizzee Rascal, gli Snow Patrol e Shirley Bassey. Ulteriore scoop, anche Sir Paul McCartney suonerà sul palco e sembra che canterà due canzoni proprio con i Take That. Il ritorno dei cinque sarebbe così definitivamente suggellato dalla ‘firma’ di una delle leggende del pop.