Katatonia – Day & Then The Shade (Video)

Quello che trovate qui sopra è il nuovo video dei Katatonia, gruppo svedese attivo dal 1991 che in carriera ha realizzato otto album (tutti piuttosto interessanti), di cui l’ultimo, “Night Is The New Day” uscito da pochi giorni. Qualche settimana fa il nostro Zoroastro vi aveva annunciato la possibilità di scaricare gratuitamente la prima traccia

Quello che trovate qui sopra è il nuovo video dei Katatonia, gruppo svedese attivo dal 1991 che in carriera ha realizzato otto album (tutti piuttosto interessanti), di cui l’ultimo, “Night Is The New Day” uscito da pochi giorni. Qualche settimana fa il nostro Zoroastro vi aveva annunciato la possibilità di scaricare gratuitamente la prima traccia dell’album: “Forsaker”.

Pensate che a riguardo di “Night Is The New Day”, Mikael Åkerfeldt degli Opeth ha detto esplicitamente che è “il più grande album ‘heavy’ che ho ascoltato negli ultimi dieci anni”. Non sono d’accordo ma fa lo stesso, intanto gustatevi il video (che non è certo un capolavoro) diretto da Lasse Hoile per “Day & Then The Shade” (che invece è un’ottimo pezzo).

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →