Omarion ft. Gucci Mane: “I Get It In” (video)

Personalmente ho sempre apprezzato Omarion e il suo modo di intrattenere il pubblico con una voce fenomenale e coreografie spettacolari. Col tempo però ha perso punti ed ora, dopo il cambio di etichetta, si può dire che sia arrivato alla frutta. “I Get It In” (feat. Gucci Mane), il nuovo primo singolo tratto dal nuovo

Personalmente ho sempre apprezzato Omarion e il suo modo di intrattenere il pubblico con una voce fenomenale e coreografie spettacolari. Col tempo però ha perso punti ed ora, dopo il cambio di etichetta, si può dire che sia arrivato alla frutta.

“I Get It In” (feat. Gucci Mane), il nuovo primo singolo tratto dal nuovo album “Ollusion” (di cui vi mostriamo la copertina e la tracklist dopo il salto), è una delusione totale: in pratica il cantante si da a quello pseudo-rap che a mio parere ha decretato la fine delle carriere di molti artisti. Con una bella vocalità black come la sua perchè darsi al “parlato”? Poi musicalmente non c’è innovazione, non c’è stimolo e nemmeno divertimento. I tempi di “Icebox” sono davvero lontani, che peccato! Fatevi un’idea guardando il video in alto riportato.


1. I Get It In feat. Gucci Mane
2. On My Grind
3. Kinkos feat. Fabolous
4. Hoodie
5. Temptation
6. Sweet Hang-over
7. Wet
8. What Do You Say
9. Speeding
10. Thee Interlude
11. I Think My Girl is Bi
12. Ollusion

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →