Home Capodanno 2013 (video) Justin Bieber, Taylor Swift, Carly Rae Jepsen, PSY a New York

Capodanno 2013 (video) Justin Bieber, Taylor Swift, Carly Rae Jepsen, PSY a New York

Capodanno 2013: le performance live di Justin Bieber, Taylor Swift, Carly Rae Jepsen, PSY al Dick Clark’s Rockin’ New Year’s Eve with Ryan Seacrest tenutosi ieri a New York

pubblicato 1 Gennaio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Justin Bieber, Taylor Swift, Carly Rae Jepsen, PSY e molti altri cantanti americani (e non) hanno preso parte al tradizionale Dick Clark’s Rockin’ New Year’s Eve with Ryan Seacrest che si tiene a New York nella splendida cornice di Times Square. Il coreano rapper famoso per il suo Gangnam Style, che ha compiuto 35 proprio la vigilia di Capodanno, è salito sul palco accompagnato da MC Hammer:

Essere in Times Square a Capodanno è già speciale – è il più grande stadio del mondo – in più è il mio compleanno, quindi, con tutto ciò, può essere la fine della ‘Gangnam Style’.

Un vero e proprio traguardo per il cantante che ha superato il numero di visualizzazioni per la Baby di Bieber che, durante l’evento, ha cantato Boyfriend, Beauty and a Beat, e poi As Long As You Love Me con Big Sean. Dopo la performance, l’interprete di Call me maybe, invece, si è affrettata a twittare un messaggio:

“Had a blast performing in Times Square! Nobody knew i had long johns under my skirt…till now;) #RockinNewYearsEve.” (tradotto: “Nessuno sapeva che avevo mutandoni sotto la gonna … fino ad ora.”)

Non poteva mancare all’appello, Taylor Swift, accompagnata dietro le quinte dal neo fidanzato Harry Styles dei One Direction:

C’è il numero 13 ovunque. Tutto è perfetto (riferendosi al suo numero magico portafortuna).

A seguire, tutti i video delle performance più emozionanti della prima serata del nuovo anno. Benvenuto 2013 in musica live!

Justin BieberTaylor Swift