Home Notizie Massive Attack: il video di “United Snakes”

Massive Attack: il video di “United Snakes”

Vi avevamo annunciato l’uscita di “Splitting The Atom”, il nuovo Ep dei Massive Attack. Quattro brani arricchiti da prestigiose collaborazioni (da Horace Andy a Martina Topley-Bird fino a Tunde Adebimpe dei Tv On The Radio) finalmente arrivati nei negozi di dischi e in digitale su iTunes.Dopo il silenzio durato ben sei anni (tanti ne sono

10 Novembre 2009 14:35

Vi avevamo annunciato l’uscita di “Splitting The Atom”, il nuovo Ep dei Massive Attack. Quattro brani arricchiti da prestigiose collaborazioni (da Horace Andy a Martina Topley-Bird fino a Tunde Adebimpe dei Tv On The Radio) finalmente arrivati nei negozi di dischi e in digitale su iTunes.

Dopo il silenzio durato ben sei anni (tanti ne sono trascorsi dall’ultimo “100th Window”), i Massive Attack, capitanati da 3D e Daddy G sembrano seriamente intenzionati a riprendersi la loro leadership nel mondo del pop elettronico. Scuriti ulteriormente i suoni, per promuovere il nuovo lavoro si sono affidati al team di UnitedVisualArtists per realizzare il video di “United Snakes”, brano presente su uno split single del 2006.

Intanto continuano a rincorrersi le notizie su un imminente nuovo album, previsto per febbraio del prossimo anno. Anche in questo caso, moltissimi i featuring promessi (ma non ancora annunciati), tra cui si vocifera anche quello di Damon Albarn in veste Gorillaz. Per ingannare l’attesa, sempre sul sito degli UnitedVisualArtists, il making-of del video di “United Snakes”.

Notizie