Capodanno 2013: a Sydney è Kylie Minogue la Regina della festa

Noi ci apprestiamo a celebrare il Capodanno 2013 tra pochissime ore con le lancette ben puntate, i calici pronti a scontrarsi e le note d'accompagnamento d'ordinanza (a proposito, avete fatto la vostra scelta? Opterete per i tormentoni mainstream o vorrete distinguervi, anche grazie ai consigli -questi oppure questi- dei nostri blogger? Preso nota della playlist Made in SoundsBlog?)

Dall'altra parte del mondo qualcuno (potenza della rotazione terrestre e dei fusi orari!) ha già vissuto l'atteso momento, e grazie alla Rete possiamo riportare le prime, spettacolari immagini: dalla Baia di Sydney, ad esempio, l'Australia ha rinnovato la magia dei suoi fuochi d'artificio con tanto di superstar di casa a far da madrina.

Se diciamo Australia e superstar di casa chi è la prima persona che viene in mente? Ma ovviamente lei, la sempre bella e glamourous Kylie. E' stata la Minogue a scandire l'ultimo countdown e far partire lo spettacolo musical/pirotecnico, per la gioia delle centinaia di migliaia di personse sul posto, dei milioni che guardavano dalla tv...e per noi altri, lontani e ancora frementi, che ai inizio e fine post possiamo unirci alla festa.

  • shares
  • Mail