Gino Paoli festeggia i 50 anni di carriera con Carla Bruni

Unire parole semplici in una bella poesia dal titolo “Il Cielo In Una Stanza” era un lavoro che solo uno come Gino Paoli poteva portare a termine. E adesso la stessa soavità, dopo tanti anni, viene trasmessa da una nuova versione della canzone cantata in francese in collaborazione con la molto raffinata (ed anche antipatica)

Unire parole semplici in una bella poesia dal titolo “Il Cielo In Una Stanza” era un lavoro che solo uno come Gino Paoli poteva portare a termine. E adesso la stessa soavità, dopo tanti anni, viene trasmessa da una nuova versione della canzone cantata in francese in collaborazione con la molto raffinata (ed anche antipatica) Carla Bruni.

“Le ciel dans ma chambre” è il nome del nuovo brano di cui vi mostriamo un contributo audio qui in alto. Il tutto serve per omaggiare il grande cantautore italiano il quale si appresta a festeggiare i 50 anni di carriera: per l’occasione verrà anche rilasciato un cofanetto (doppio cd + dvd) dal titolo “Senza Fine” (in uscita il 20 novembre) dove potremo trovare tutti i successi del famoso artista.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →