Jarvis Cocker: “Further Complications” è il nuovo video

Nuovo, splendido video per il recente singolo di Jarvis Cocker. Dopo aver smentito categoricamente le voci su una possibile reunion dei Pulp sul palco della prossima edizione del Festival di Glastonbury, l’autore del recente Further Complications continua a concentrarsi sulla sua carriera solista. Lo fa con l’aiuto della bravissima Stéphanie Di Guisto, regista di questo

Nuovo, splendido video per il recente singolo di Jarvis Cocker. Dopo aver smentito categoricamente le voci su una possibile reunion dei Pulp sul palco della prossima edizione del Festival di Glastonbury, l’autore del recente Further Complications continua a concentrarsi sulla sua carriera solista.

Lo fa con l’aiuto della bravissima Stéphanie Di Guisto, regista di questo clip tutto giocato sull’uso del bianco e del chroma key, in cui Jarvis Cocker interagisce con una serie di fogli che attraverso i suoi gesti diventano insieme sfondo e protagonisti delle immagini. Idee semplici e creatività in primo piano come già accaduto nell’efficace video low budget per “Angela“.

La traccia è la title-track: un pezzo molto più rock di quelli a cui ci ha da sempre abituato l’ex leader dei Pulp, in linea con le sonorità quasi alla Stones di tutto l’ultimo album. Il singolo è uscito ieri in tiratura limitatissima (solo 1000 copie) in formato 7 pollici a 45 giri. Sul lato B, il brano “Girls Like it Too”

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →