Home Notizie L’ugola profonda di Cicciolina-part.1- “Muscolo Rosso”

L’ugola profonda di Cicciolina-part.1- “Muscolo Rosso”

Avrete già rimirato Ilona in Po-political woman,che in realtà vi riveliamo essere semplicemente una fra le sue tante magistrali interpretazioni.Eh si perchè la brava Cicciolina, oltre ad avere tutti i pregi e le competenze che l’hanno resa famosa, ha anche inciso dei dischi …non lo sapevate? Piano piano, con parsimonia, Soundsblog vi introdurrà al mondo

pubblicato 20 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:08

Avrete già rimirato Ilona in Po-political woman,che in realtà vi riveliamo essere semplicemente una fra le sue tante magistrali interpretazioni.Eh si perchè la brava Cicciolina, oltre ad avere tutti i pregi e le competenze che l’hanno resa famosa, ha anche inciso dei dischi …non lo sapevate? Piano piano, con parsimonia, Soundsblog vi introdurrà al mondo costellato di note e cuoricini di questa Creamy del sesso, iniziando proprio dal suo hit cult per eccellenza, Muscolo Rosso, il cui testo farebbe arrossire anche le pietre.
Eppure, con quanto candore, con quanta grazia, la dolce Ilona canta cose che ogni maschietto vorrebbe sentirsi dire almeno una volta nella vita….
Sul sito di cacchiate Kakkiate trovate il link per scaricare il prezioso e bollente mp3. VM di 18 naturalmente…(seeeee)

Notizie