Home Notizie Un live ep dei Pixies. Da scaricare gratuitamente.

Un live ep dei Pixies. Da scaricare gratuitamente.

I Pixies sono una delle migliori band degli anni Novanta. Anzi, mi spingo oltre, sono una delle migliori band di sempre. Hanno influenzato gran parte delle band che li hanno seguiti e la loro influenza nel mondo del rock non si è ancora del tutto esaurita.Da poco sono stati in tour in Europa, non passando

pubblicato 7 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:26


I Pixies sono una delle migliori band degli anni Novanta. Anzi, mi spingo oltre, sono una delle migliori band di sempre. Hanno influenzato gran parte delle band che li hanno seguiti e la loro influenza nel mondo del rock non si è ancora del tutto esaurita.

Da poco sono stati in tour in Europa, non passando purtroppo dall’Italia, portando live forse quello che a mio parere è il suo album migliore, “Doolittle” uscito nel 1989. Visto che molti fan italiani si saranno persi la possibilità di sentire per intero questo magnifico album dal vivo la band di Black Francis e Kim Deal ha fatto un bel regalo ai fan.

Sul sito ufficiale www.pixiesmusic.com c’è la possibilità di scaricare gratuitamente un ep con 4 brani registrati live durante il concerto parigino dell’ultimo tour. I brani che compongono l’ep sono Dancing the Manta Ray, Monkey Gone To Heaven, Crackity Jones e Gouge Away.

Notizie