Pet Shop Boys: confermato l’Ep di Natale

Novità da una delle coppie più famose del pop-dance di tutti i tempi. I Pet Shop Boys hanno confermato l’uscita del loro “Christmas EP”: cinque tracce per celebrare le festività natalizie. Il mini-album sarà disponibile su supporto fisico e in download a partire dal prossimo 14 dicembre su Parlophone Records e includerà una serie di

Novità da una delle coppie più famose del pop-dance di tutti i tempi. I Pet Shop Boys hanno confermato l’uscita del loro “Christmas EP”: cinque tracce per celebrare le festività natalizie.

Il mini-album sarà disponibile su supporto fisico e in download a partire dal prossimo 14 dicembre su Parlophone Records e includerà una serie di canzoni più o meno recenti della storia del duo. Si va da una nuova versione di “All Over The World”, direttamente dal loro ultimo album “Yes”, fino a “It Doesn’t Often Snow At Christmas”: un singolo uscito nel 1997 solo per il fan club.

Entrambi i brani saranno prodotti da i Pet Shop Boys stessi con Marius de Vries. A chiudere, la cover di “My Girl” dei Madness in una versione house e un medley prodotto da Stuart Price tra “Viva la Vida” dei Coldplay e “Domino Dancing”, loro planetario successo degli anni ’80. Dopo il salto, la tracklist completa e il video della demo di “My Girl”.

* ‘It Doesn’t Often Snow At Christmas (New Version)’
* ‘My Girl’
* ‘All Over The World (New Version)’
* ‘Viva La Vida/Domino Dancing’
* ‘My Girl (Our House Mix)’

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →